eximia

EXIMIA

Un dispositivo che combina tre terapie estetiche innovative in tutto il mondo: cavitazione ultrasonica elettroporazioneendolift.

La cavitazione e’  un trattamento non chirurgico e non invasivo che riduce le adiposità localizzate con l’impiego di ultrasuoni a bassa frequenza. Rappresenta a valida alternativa alla liposuzione per un rimodellamento corporeo definitivo.

L’ elettroporazione permette la veicolazione in profondità dei principi attivi. La pelle si idrata e si distende con rapidità, le rughe ed i solchi risultano meno profondi e il tono migliora rapidamente.  Si ottiene, pertanto, un reale miglioramento delle funzioni cutanee e si ottiene la sostanziale riduzione degli inestetismi e con un aspetto più giovane e fresco.

L’ endolift  aiuta  a migliorare la circolazione sanguigna e a decongestionare e ripristinare l’elasticità della pelle con conseguente eliminazione delle tossine.

Eximia stimola i processi fisiologici di trasformazione dei grassi accumulati in energie. Il corpo si modella in modo armonico e si stimola il metabolismo cellulare, perchè i nutrienti e l’ossigeno vengono trasportati più velocemente dalle cellule stesse. Si ottiene pertanto, una rapida rivascolarizzazione dei tessuti, un miglioramento del microcircolo ipodermico e e linfatico.

Eximia possiede diversi programmi secondo il trattamento da utilizzare per ogni singolo caso.

                                                                                                                                                


Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube